Vuoi il condizionatore? Da Unieuro non lo paghi: basta caricare lo scontrino su questo sito e aspettare qualche giorno

Condizionatore accesso che rinfresca casa a prezzi convenienti - foto Depositphotos - SiciliaNews24
Condizionatore accesso che rinfresca casa a prezzi convenienti – foto Depositphotos – SiciliaNews24.it

Finalmente puoi goderti il fresco in casa senza spendere un centesimo. Recati subito da questo colosso e approfitta della promo.

L’estate è cominciata da pochi giorni e sono davvero in tanti a iniziare a soffrire maggiormente il caldo. Ciò riguarda soprattutto coloro che vivono in città, al caldo, e che il mare lo potranno vedere solo per pochi giorni durante i mesi estivi.

La siccità, l’afa e l’umidità sono le tre sorelle che non danno scampo agli italiani in questo periodo. Pertanto, si sconsiglia vivamente di uscire nelle ore più calde della giornata e di bere tanta acqua per evitare di arrivare a fine giornata disidratati.

Soprattutto gli anziani e i bambini devono essere quelli più attenzionati e che possano tranquillamente restare a casa in questo periodo, in modo particolare quando il sole batte a picco. Per chi invece è già al mare, sarebbe comunque sempre preferibile evitare l’esposizione ai raggi solari nelle ore più calde, come ad esempio dalle 12 alle 15.

Ci si potrebbe prendere una bella pausa per tornare a casa, riposare e poi tornare in spiaggia nel pomeriggio inoltrato per fare una passeggiata sul bagnasciuga o prendere un gelato in piacevole compagnia.

I metodi alternativi

A prescindere, gli italiani che stanno al mare o in città, in casa non rinunciano a sistemi di refrigerio. Chi è tanto affezionato ai sistemi di ventilazione potrebbe creare non pochi problemi al nostro organismo.

A tal proposito, va detto che c’è ancora una fetta di italiani che non sa se e cosa acquistare in casa per rinfrescarsi. Talvolta le spese per avere un condizionatore sono così elevate da indurre le famiglie a cercare metodi alternativi, ma ora sembra che la grande novità la possiamo trovare da uno dei più grandi colossi del mercato di elettrodomestici e tecnologia, ovvero Unieuro.

Coppia felice che si gode il fresco di casa in estate - foto Depositphotos - SiciliaNews24.it
Coppia felice che si gode il fresco di casa in estate – foto Depositphotos – SiciliaNews24.it

Daikin pensa proprio a tutti: 400€ di bonus condizionatore

Stando a quanto riportato da money.it, il marchio giapponese Daikin cerca di sopperire alla mancanza di un vero e proprio bonus climatizzatore per i cittadini: ma in che modo? Fino al 6 luglio, infatti, si ha la possibilità di acquistare uno dei modelli Daikin e si può ricevere un bonus fino a 400€ attraverso il cashback. Basterà scaricare l’app Daikin Onekta e poi creare un account sulla piattaforma Stand-by Me.

A questo punto, bisogna inserire i dati e il modello del prodotto acquistato, il caricamento della prova dell’acquisto come ad esempio lo scontrino, la presa visione dell’informativa, accedere al profilo appena creato e poi cliccare entro 30 giorni sul riscatta il tuo cashback. In questo modo, Daikin darà indietro una parte di soldi spesi ai consumatori. Cosa aspetti? Ti resta veramente pochissimo tempo per stravolgere la tua estate.