Cronaca

Vulcano, primo store sapori e dintorni in Sicilia: assunte sei persone

Apre nell’isola di Vulcano il primo punto vendita a insegna Sapori e dintorni Conad della Sicilia. Inaugurato venerdì’ 16 giugno in via provinciale, lo store delle isole Eolie appartiene alla Famiglia Tripi, titolare della Tridial srl, e rappresenta una vera novità con un format dedicato alla valorizzazione delle specialità alimentari del territorio.

Nuovi posti di lavoro

Un nuovo investimento che crea ulteriori posti di lavoro (ci sono 6 addetti impiegati) e che si va ad aggiungere ai due punti di vendita già presenti nell’isola. Si tratta di un negozio di prossimità in cui i prodotti tipici soprattutto a marchio Sapori e dintorni Conad rivestono un ruolo da protagonista, in linea con la vocazione turistica della località. In assortimento ci sono oltre 2.000 referenze che esprimono il meglio delle eccellenze del territorio: agli oltre 200 articoli della linea Sapori&Dintorni Conad, che rappresenta una selezione dei migliori prodotti tipici d’Italia preparati nel rispetto delle ricette originali, si aggiunge un vasto assortimento di articoli provenienti da produttori locali, per offrire ai clienti il buono del nostro paese.

Valorizzate le tipicità

Grande attenzione è dedicata al mondo del fresco e freschissimo, con la presenza dei reparti gastronomia, panetteria, ortofrutta e carne a libero servizio, per garantire una spesa completa e di qualità. A completare lo store, un’ampia area dedicata alla vendita di piatti pronti di gastronomia e rosticceria da portare a casa nelle comode confezioni take away. “L’insegna Sapori&Dintorni Conad reinterpreta il format del negozio di prossimità, proponendo un punto vendita che enfatizza nell’offerta i prodotti tipici del territorio – afferma Giovanni Anania, direttore marketing e rete di Conad Sicilia- Questo store dà valore ai prodotti di qualità, espressione della tradizione regionale e ci permetterà di rafforzare il servizio e confermare l’insegna quale punto di riferimento sia per i cittadini sia per i turisti in soggiorno sull’isola”. Lo store è aperto tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22.00.

Redazione

Recent Posts

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

2 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

4 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

4 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

7 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

7 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

8 ore ago