Si potrà votare fino a domenica 18 marzo, per Castroreale al concorso “Borgo dei Borghi 2018″ manifestazione nazionale inserita nel programma della domenica pomeriggio “Kilimangiaro”, condotto da Camilla Raznovich”. In questi giorni la Pro Loco Artemisia e il Comune di Castroreale, stanno intensificando le azioni per concludere in testa le operazioni di voto.
Il Borgo di Castroreale in questo momento è sotto i riflettori mediatici di Rai Tre, dei media siciliani e nazionali per la partecipazione al concorso Borgo dei Borghi 2018. Il Sindaco Alessandro Portaro ha dichiarato: “Abbiamo lavorato per coinvolgere i tanti siciliani residenti nella nostra Isola, in Italia e all’estero, l’evento “Borgo dei Borghi 2018” ormai è conosciuto da tutti e speriamo vinca Castroreale e di riflesso la Sicilia.
La prof.ssa Mariella Sclafani, promotrice culturale e vicepresidente della Pro Loco Artemisia, ha chiesto a tutti l’ultimo sforzo per incrementare del voto online: “Si potrà votare sul sito web del concorso, naturalmente prima bisognerà registrarsi, ogni utente potrà votare una volta al giorno, fino a domenica 18 marzo. La finale sarà trasmessa da Rai Tre in prima serata, il 1 aprile domenica di Pasqua.
Castroreale in questa kermesse rappresenta la Sicilia e ha bisogno dei voti e della collaborazione di tutti, in particolar modo dei media, per conquistare l’importante titolo, che potrà avere notevoli ricadute sullo sviluppo turistico dell’intero comprensorio”.
Per votare qui http://rai.it/borgodeiborghi/
Info e news si possono attingere dal sito, http://www.prolocoartemisia.it/ e dalle pagine social della Pro Loco Artemisia di Castroreale e da “Castroreale Borgo dei Borghi 2018”.
Sembra incredibile, eppure purtroppo è tutto vero: a partire da oggi, la Sicilia è fuori…
Il riso Selex, nonostante il costo contenuto, potrebbe sorprenderti. Ecco chi lo realizza davvero Spesso…
Il Palermo scende ancora una volta in campo al fianco delle vittime di femminicidio. Al…
“La Regione farà tutto il possibile per mitigare gli effetti negativi delle nuove misure tariffarie.…
Una serata di calcio indimenticabile al “Renzo Barbera”, dove Palermo e Sassuolo hanno regalato agli…
In Sicilia sembra proprio che i turisti non siano più i ben venuti. Non ci…