Eventi

“Voci nel Silenzio”, la serata evento del 29 agosto al Teatro di Verdura dedicata ai bambini palestinesi

Sempre più vicina e attesa da molti la serata del 29 agosto quando al Teatro di Verdura prenderà vita “Voci nel Silenzio”, la serata dedicata ai bambini della Palestina rimasti orfani in seguito all’offensiva di Gazadello scorso maggio, quando i bombardamenti israeliani hanno provocato la morte di circa 70 giovanissimi palestinesi.

A promuoverla è l’associazione “Voci nel silenzio” con il sostegno del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, della Fondazione Teatro Massimo, del Teatro di Verdura, della Cgil Sicilia, della Cgil Palermo e dell’Arci. Un evento al quale è associata una raccolta fondi, alla quale si può aderire utilizzando l’Iban dell’associazione “Voci nel silenzio” IT87Q0103004600000002637769. 

Quanto raccolto con questa iniziativa e attraverso l’evento del 29 agosto sarà devoluto all’associazione “Watan” di Khan Younis, città della Striscia di Gaza gemellata con Palermo, che, attraverso un’attività di promozione culturale e sociale, sostiene i minori e gli orfani traumatizzati in seguito ai numerosi bombardamenti subiti dalle forze di occupazione israeliane.

Per partecipare alla serata del 29 agosto, sostenendo concretamente il progetto di “Voci nel silenzio”, ma avendo anche l’opportunità di vivere un momento di grande spessore artistico e culturale in uno dei più belli spazi cittadini,  info e prenotazioni al cell. 340. 1723999 o al 388.1474060.

Redazione

Recent Posts

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

5 ore ago

Agrigento, scoperto arsenale a disposizione cosche mafiose, un arresto

I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…

5 ore ago

Francesca Fagnani, finalmente si sbottona su Teo Mammucari: “Ho preparato…” | Altro che tutto spontaneo

Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…

17 ore ago