aperture

“Vivi la Sicilia tutto l’anno” arriva a New York, sugli schermi digitali di Times Square

Le immagini della Sicilia sbarcano a Times Square, nel cuore di New York. Il video, trasmesso sugli schermi digitali nel centro di Manhattan, rientra nell’ambito della campagna promozionale “Vivi la Sicilia tutto l’anno” che la Regione ha realizzato per incentivare il turismo nell’Isola anche nei mesi di bassa stagione.

La clip, che racconta l’esperienza di un gruppo di giovani in vacanza nell’Isola durante il periodo autunnale, è stata inserita nella programmazione del maxi schermo per 10 giorni, con 22 passaggi nell’arco delle ventiquattr’ore. Secondo i dati diffusi dalla Times Square Alliance, sono tra i 250 mila e i 300 mila i pedoni che attraversano ogni giorno la piazza, con picchi fino a 400 mila.

Il video è al centro della campagna attualmente in corso anche sulle piattaforme Google, YouTube, Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok. I contenuti vengono diffusi in Italia (con promozioni anche su corriere.it e le riviste Dove e Bell’Italia), Francia e Germania, e, fuori dall’Europa, negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. La promozione si concluderà alla fine del mese.

Redazione

Recent Posts

Lite tra padre e figlio, arrestato un 58enne per maltrattamenti in famiglia

Un pranzo domenicale in famiglia si è trasformato in una furibonda lite tra padre e…

1 minuto ago

Paziente oncologico ritenuto “non operabile” salvato da medici Policlinico di Palermo

Un’èquipe multidisciplinare del Policlinico di Palermo ha portato a termine con successo un complesso intervento…

10 minuti ago

Palermo tra crescita e innovazione: l’economia cresce in media più che nel resto dell’Italia

L’area della città metropolitana di Palermo è in forte crescita rispetto al resto del Paese.…

14 minuti ago

Comune, Corepla e RAP inaugurano un albero simbolo di riciclo e rinascita

Il Natale è da sempre un simbolo di rinascita e rinnovamento, in cui si offre…

16 minuti ago

Omaggio a Stefano Scodanibbio al #wallofsounds 2024 festival VI edizione

“Le teche, in uno spostamento metaforico saranno intese come i cassetti di un Secrétaire e,…

17 minuti ago

KASANOVA li batte tutti: la friggitrice ad aria più richiesta a 39,99 euro | Casalinghe pronte a prendersi per i capelli per averla

Corri da Kasanova, c'è la friggitrice ad aria più richiesta di sempre a un prezzo…

1 ora ago