Le immagini della Sicilia sbarcano a Times Square, nel cuore di New York. Il video, trasmesso sugli schermi digitali nel centro di Manhattan, rientra nell’ambito della campagna promozionale “Vivi la Sicilia tutto l’anno” che la Regione ha realizzato per incentivare il turismo nell’Isola anche nei mesi di bassa stagione.
La clip, che racconta l’esperienza di un gruppo di giovani in vacanza nell’Isola durante il periodo autunnale, è stata inserita nella programmazione del maxi schermo per 10 giorni, con 22 passaggi nell’arco delle ventiquattr’ore. Secondo i dati diffusi dalla Times Square Alliance, sono tra i 250 mila e i 300 mila i pedoni che attraversano ogni giorno la piazza, con picchi fino a 400 mila.
Il video è al centro della campagna attualmente in corso anche sulle piattaforme Google, YouTube, Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok. I contenuti vengono diffusi in Italia (con promozioni anche su corriere.it e le riviste Dove e Bell’Italia), Francia e Germania, e, fuori dall’Europa, negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. La promozione si concluderà alla fine del mese.
Un pranzo domenicale in famiglia si è trasformato in una furibonda lite tra padre e…
Un’èquipe multidisciplinare del Policlinico di Palermo ha portato a termine con successo un complesso intervento…
L’area della città metropolitana di Palermo è in forte crescita rispetto al resto del Paese.…
Il Natale è da sempre un simbolo di rinascita e rinnovamento, in cui si offre…
“Le teche, in uno spostamento metaforico saranno intese come i cassetti di un Secrétaire e,…
Corri da Kasanova, c'è la friggitrice ad aria più richiesta di sempre a un prezzo…