sottoaperture

“Vivi la Sicilia tutto l’anno” arriva a New York, sugli schermi digitali di Times Square

Le immagini della Sicilia sbarcano a Times Square, nel cuore di New York. Il video, trasmesso sugli schermi digitali nel centro di Manhattan, rientra nell’ambito della campagna promozionale “Vivi la Sicilia tutto l’anno” che la Regione ha realizzato per incentivare il turismo nell’Isola anche nei mesi di bassa stagione.

La clip, che racconta l’esperienza di un gruppo di giovani in vacanza nell’Isola durante il periodo autunnale, è stata inserita nella programmazione del maxi schermo per 10 giorni, con 22 passaggi nell’arco delle ventiquattr’ore. Secondo i dati diffusi dalla Times Square Alliance, sono tra i 250 mila e i 300 mila i pedoni che attraversano ogni giorno la piazza, con picchi fino a 400 mila.

Il video è al centro della campagna attualmente in corso anche sulle piattaforme Google, YouTube, Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok. I contenuti vengono diffusi in Italia (con promozioni anche su corriere.it e le riviste Dove e Bell’Italia), Francia e Germania, e, fuori dall’Europa, negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. La promozione si concluderà alla fine del mese.

Redazione

Recent Posts

“Favorisca patente e MC”, al posto di blocco lo domandano a tutti: molti non sanno neanche cos’è

Adesso al posto di blocco lo chiedono proprio tutti, non solo la patente, ma anche…

38 minuti ago

TARI come il Canone Rai: lo trovi già in bolletta | I furbetti non possono più evadere così

La Tari sarà nel canone Rai: la novità che fa paura ai più furbetti. Non…

11 ore ago

Ferrovie, Regione e Trenitalia potenziano i servizi in Sicilia. Aricò: «Maggiore attenzione alle aree interne e ai centri turistici»

«Regione e Trenitalia proseguono la collaborazione per potenziare i servizi di trasporto pubblico ferroviario in…

12 ore ago

Diga Trinità, Schifani: “Ministero sospende il fuori esercizio, possiamo continuare ad invasare acqua”

«Il Mit ci ha appena informati che, preso atto degli esiti positivi di prima fase…

12 ore ago

Scontri in gara Promozione Sicilia, Morgana “Ferma condanna”

Momenti di grande tensione nel match di Promozione disputato ieri al campo Louis Ribolla di…

12 ore ago

Zangrillo a Palermo per una tappa di “Facciamo semplice l’Italia”

“Gli enti territoriali sono il motore della Pubblica amministrazione. Abbiamo il compito di dotarli degli…

12 ore ago