Vittoria Palermo, anche il San Tommaso deve arrendersi: 3-2 davanti a 16mila spettatori

Vittoria Palermo. Quella con il San Tommaso doveva essere una festa e così è stata. Il Palermo riesce ad imporsi contro la squadra campana con il risultato di 3-2.

Ad aprire le danze per il Palermo è Ricciardo che al 6′ cancella il rigore sbagliato contro il Marsala e si fa perdonare dai suoi tifosi; il raddoppio arriva con Kraja al 22′ e 3 minuti più tardi è ancora Ricciardo a fissare il risultato sul 3-0.

Gli ospiti sembrano in bambola per tutto il primo tempo e non reagiscono. Nel secondo tempo il Palermo cala e gli ospiti vengono fuori.

Tedesco  riesce ad accorciare le distanze al 24′ del secondo tempo con un tiro da fuori che sorprende Pelagotti piazzato qualche metro più avanti rispetto ai suoi pali. Il gol del 3-2 arriva nei secondi finali; calcio d’angolo per il San Tommaso, Accardi devia di testa e la manda nella sua rete.

Non c’è più tempo e le due squadre escono tra gli applausi dei 16735 tifosi presenti al “Renzo Barbera” per quella che passerà alla storia come la prima gara in casa del nuovo Palermo.

Foto di Francesco Militello Mirto