Visite a Isola delle Femmine. La LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli), in qualità di Ente Gestore della Riserva Naturale Orientata Isola delle Femmine, in collaborazione con Explora, natante attrezzato per la visione dei fondali marini organizza la manifestazione: “Isola delle Femmine ed i suoi tesori”.
L’iniziativa si propone la conoscenza e la fruizione della Riserva Naturale Orientata Isola delle Femmine attraverso un programma di visite guidate che permetterà di ammirare da vicino le bellezze naturalistiche e paesaggistiche del territorio.
Inoltre durante la traversata sarà possibile osservare i lussureggianti fondali marini e dopo la visita sull’isola godere della degustazione di prodotti alimentari caratteristici (sino ad esaurimento scorte) e di una sosta
per un rinfrescante tuffo a mare.
Tutte le domeniche di luglio e agosto 2019 le visite guidate si effettueranno con partenza dal porto di Isola delle Femmine alle ore 8,15.
Per l’occasione Explora praticherà un prezzo particolarmente scontato di 16,00 euro a persona.
Poiché Explora contiene n. 12 partecipanti alla volta, per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero di cellulare: 345.5695358.
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…
La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica - Direzione…
Allarme Conad, questo prodotto è tossico e va restituito. Non c'è tempo Uno dei supermercati…
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…