Ragusa, 7 dic. Atti persecutori contro la ex moglie con minacce, violenze e persino anche con la candeggina. I carabinieri di Santa Croce Camerina, nel ragusano, hanno arrestato un 29enne ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della ex. La donna si era presentata ai militari la prima volta a ottobre, denunciando di essere stata picchiata dal violento davanti al figlioletto di quattro anni.
Il coniuge, spesso ubriaco, aveva picchiato anche il fratello della vittima, intervenuto in sua difesa. A meta’ novembre aveva visto la ex in piazza a Santa Croce con un’amica e un amico, un coetaneo. Prima aveva aggredito verbalmente e minacciato la moglie, spruzzandole della candeggina, senza significative conseguenze. Poi aveva colpito con un paletto di ferro l’amico, ritenuto un rivale. A seguire le minacce quotidiane tramite sms e social network. Il sostituto procuratore ha cosi’ chiesto e ottenuto gli arresti domiciliari per lo stalker.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…