Violenza Vittoria – E’ successo nel ragusano. Una vera e propria aggressione fisica e psicologica ai danni di una donna da parte del suo compagno di Vittoria. Il colpevole è un 56enne accusato di violenze e atti persecutori.
La polizia di Stato ha quindi eseguito un’ordinanza cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip di Ragusa su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo, secondo le accuse, avrebbe maltrattato ripetutamente la propria compagna che già in passato aveva tentato di interrompere la relazione.
L’inchiesta e le indagini sono state condotte dagli investigatori del commissariato di Vittoria che hanno ricostruito l’intera vicenda. La svolta per gli agenti che indagavano è arrivata il 26 dicembre scorso quando una volante è intervenuta presso il pronto soccorso dopo un ricovero.
La vittima era proprio la donna segnata da gravi lesioni provocate da un violento schiaffo che il compagno le aveva sferrato dopo una lite culminata con percosse. Come se non bastasse, l’uomo è stato sorpreso nei pressi dell’ospedale da una pattuglia di polizia mentre teneva in mano un coltello a serramanico mentre era nascosto all’interno dell’auto.
Il violento aveva creato un vero e proprio clima di paura e terrore con la donna che non riusciva a liberarsi dalla sua stretta soffocante. Minacce, percosse, umiliazioni e offese: azioni così violente che la vittima però non aveva mai voluto denunciare per paura di una possibile ritorsione.
LEGGI ANCHE
RAZZA SUI VACCINI: “NESSUN PROBLEMA CON I RICHIAMI IN SICILIA”
48 mila euro con una sola domanda con cui è possibile avere un importante incentivo…
Si devono cacciare circa 14.140 euro e si dice addio alle detrazioni, questa la nuova…
La mozzarella è uno degli alimenti più iconici prodotti in Italia. La mozzarella italiana è…
Un grosso incendio ha colpito una centrale elettrica limitrofa all’aeroporto di Londra Heathrow nella notte…
Controlli dei Carabinieri nel quartiere San Filippo Neri, a Palermo, con particolare attenzione per la…
Un vento di emozioni e speranza ha attraversato le strade di Trapani in occasione della…