Cronaca

Violenza e minacce al pronto soccorso dell’Ospedale “Garibaldi” di Catania

Nella notte del 25 dicembre gli agenti della Squadra Volanti sono stati inviati presso il Pronto Soccorso “Garibaldi Centro”, a seguito della segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Questura, per la presenza di una persona in escandescenza.

Giunti sul posto, gli agenti hanno appreso dalla guardia giurata in servizio presso l’ospedale che pochi minuti prima si era verificato un acceso diverbio con la familiare di una donna in cura all’interno del pronto soccorso.

L’uomo, in particolare, ha riferito di non aver consentito alla giovane di accedere all’interno del reparto e per questo motivo era andata in escandescenza, proferendo frasi ingiuriose e minacciose nei suoi confronti.

L’autrice del diverbio, una 25enne catanese, ha continuato con la propria condotta anche alla presenza degli agenti della Squadra Volante, proferendo insulti e rifiutandosi categoricamente di fornire le proprie generalità.

Nonostante i ripetuti inviti dei poliziotti di mantenere la calma, la 25enne ha continuato con la propria condotta ostile. Pertanto, con non poche difficoltà, l’hanno bloccata e accompagnata presso gli uffici della Questura di Catania ed è stata deferita allo stato libero per i reati di oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Redazione

Recent Posts

Addio bonifici, per pagare si torna al vecchio metodo: anche le nostre nonne lo facevano | Altro che progresso

Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…

9 ore ago

Cartella esattoriale, se ricevi questa inizia a chiamare il tuo avvocato: ti stanno truffando | Già è successo a centinaia di italiani

Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…

11 ore ago

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

14 ore ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

16 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

18 ore ago

Md, la farina la produce l’azienda numero 1 in Italia: negli altri supermercati te la vendono al triplo del prezzo

Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…

23 ore ago