Il vino è sempre più l’ambasciatore privilegiato per raccontare storie di luoghi e di popoli. In quest’ottica, il Distretto Turistico degli Iblei sarà protagonista a Verona, durante il Vinitaly, per illustrare agli operatori e alla stampa le nuove proposte di valorizzazione del Sud-est della Sicilia: paesaggio, avventura, benessere, cultura e, ovviamente, enogastronomia e cibo.
La conferenza stampa di presentazione del Distretto avrà luogo lunedì 10 aprile alle ore 11:00 nella saletta riunioni della Regione Siciliana, presso lo stand dell’Irvos (Istituto Regionale Vini e Oli di Sicilia).
Il Distretto prenderà parte, inoltre, alle ore 14:00 alla conferenza organizzata dalla Regione Sicilia – all’interno dell’area comunicazione del Padiglione 2 (in prossimità dello stand Irvos) – dal titolo «Il turismo, opportunità per il vino», una tavola rotonda/incontro con gli esponenti dei Distretti turistici, la partecipazione delle istituzioni regionali e la presentazione del Treno dei vini dell’Etna.
I formaggi della COOP, anche se potrebbe non sembrare, sono di ottima qualità. Molti consumatori…
Tutti i dettagli sull'ultima novità in tema di pensioni. Il sistema pensionistico italiano si basa…
E’ arrivato da Praga il cuore che ha permesso ad un uomo siciliano di tornare…
I finanzieri del Comando Provinciale Palermo hanno eseguito una misura cautelare reale, emessa dal G.I.P.…
Nel corso della mattinata odierna, la Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile di…
La Polizia di Stato ha eseguito il decreto di sequestro di prevenzione, finalizzato all’eventuale confisca,…