Ville e giardini di Palermo. A partire da lunedì 15 sarà possibile accedere alle ville e ai giardini comunali senza prenotazione on line, rispettando tuttavia il limite massimo di capienza individuato per ciascun sito al fine di mantenere le distanze ed evitare assembramenti.
Lo ha deciso il sindaco Leoluca Orlando, di concerto con l’assessore Sergio Marino, verificato che dall’inizio della stagione balneare vi è stato un numero decrescente di prenotazioni.
In ogni caso, i custodi che vigileranno agli ingressi, se dovessero verificarsi situazioni di affollamento, saranno autorizzati a vietare ulteriori accessi.
Per il sindaco, “dopo alcune settimane durante le quali si è voluto dare la priorità ai bambini, alle bambine e alle persone con disabilità, vi sono oggi le condizioni per il libero accesso, purché tutti in modo responsabile si attengano alla prescrizioni precauzionali contro il contagio”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…