Villa Sofia, Guardia di Finanza concede una tenda per emergenze

La Guardia di Finanza ha concesso in comodato d’uso, all’azienda “Ospedali Riuniti  Villa  Sofia- Cervello”, una tenda per le emergenze. La stessa sarà destinata ai pazienti affetti da patologie ematologiche e positivi a Covid19.

Walter Messina, direttore generale dell’azienda “Villa Sofia Cervello” ha apprezzato il gesto pubblicamente: “Poiché conferma, ancora una volta, oltre che l’estrema sensibilità istituzionale, anche la concreta operatività della Guardia Di Finanza a supporto delle esigenze assistenziali dei nostri pazienti, soprattutto, in situazioni di emergenza, qual è quella attuale legata al Coronavirus”

“La G.d.F. – dichiara il Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza, Riccardo Rapanotti – è impegnata e molto anche sotto l’aspetto sociale. In tale contesto si inserisce la collaborazione con l’Azienda “Ospedale Riuniti Villa Sofia- Cervello” che vede come ultima iniziativa congiunta, in senso cronologico, il comodato di una tenda da campo per far fronte alle esigenze sanitarie di particolare rilievo in questo periodo”.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, I DATI IN ITALIA E IN SICILIA DI OGGI (17 NOVEMBRE)