Atmosfere da Colazione da Tiffany, per Villa Airoldi Fashion Night di Rosi De Simone Eventi

Atmosfere da Colazione da Tiffany, domenica 28 novembre, dalle ore 19, nei saloni della dimora storica di Piazza Leoni, 9 a Palermo per la Villa Airoldi Fashion Night. Condotta da Monia Arizzi e allietata dalle note del sassofonista Gerardo Vitale e dalla musica di Mauriziotto dj, la sfilata di moda organizzata dalla Rosi De Simone Eventi coinvolgerà marchi e stilisti del capoluogo siciliano. Dress code: black tie. Green pass obbligatorio. Ingresso gratuito a inviti ritirabili presso le aziende partecipanti e a Villa Airoldi.

La proposta moda di Villa Airoldi Fashion Night

In passerella le aziende Anna Dì di Anna Di Marzo con Original Poncho, Art Ottica di Salvo Barba DD Dress Lab di Tommaso D’Angelo e Gioacchino Di Paola, Giunó di Giusy Notarianni, Variazioni di Simona La Torre e Rosa Alessi atelier. Ospiti gli stilisti Nino Agemina di Terrasini e Simone Perricone, maestro del riciclo, con le loro creazioni. Main sponsor Cubo Rosso per Abitare, Giac Sushi. Partner tecnici Dynamic Sport Center, A’ Putia- Grocery di Francesco Gambacorta, Seristampa di Antonio Caponnetto. Backstage Vivia Cascio, Trucco e parrucco , foto Angelo Maria Cataldo e Service E20 di Gianni Lombardo.

Il sassofonista Gerardo Vitale

La consegna del Fashion Night Award e gli ospiti

Interverranno Raffaella Fiandaca Basile, event manager di Villa Airoldi, Angelo Pizzuto, presidente di ACI e Targa Florio per ricordare il pilota Ninni Vaccarella, recentemente scomparso, Laura Campione, presidente del comitato di Palermo della Croce Rossa Italiana, Alessandro Aricò, presidente del gruppo parlamentare DiventeràBellissima all’Ars, che consegnerà all’imprenditore Edoardo Chifari, storico organizzatore della sfilata del Teatro Massimo, il Fashion Night Award.

Tra le presenze previste il past governator del Distretto 2110 Rotary International Club, Alfio Di Costa, l’armonicista Giuseppe Milici, il consigliere comunale Alessandro Anello, il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci.