Una giornata fra Golf, auto sportive e laboratori per bambini, quella in programma domenica 12 aprile a Villa Airoldi, dove avrà luogo la 5° tappa del trofeo internazionale Audi Quattro Cup.
Oltre alla prova sportiva che vedrà impegnati i golfisti nella splendida cornice dell’impianto all’interno della Favorita, ci sarà la possibilità di provare gratuitamente tre delle nuove vetture realizzate dalla AUDI: la A1 Sportback, la A5 Sportback, e la Q3 con il supporto dal team e dallo staff tecnico di Essepiauto, concessionaria per Palermo.
Accanto al circuito agonistico ci sarà spazio per i principianti, con lezioni personali gratuite, tenute dagli istruttori di Villa Airoldi Golf Club a chi si prenoterà al numero 091-543534.
Per i genitori che volessero far respirare un po’ di aria pura ai loro bambini, ecco il laboratorio organizzato da Sicilia Weekend: un orto in miniatura allestito nel giardino del circolo consentirà ai bimbi di età compresa fra 4 e 10 anni di imparare a coltivare piantine in rapporto diretto con la natura.
La partecipazione al laboratorio ha un costo di 15 euro per i non soci e 10 euro per i soci dell’associazione e del circolo Villa Airoldi Golf Club. La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 10 aprile (info: 328.3136852)
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…