Cronaca

Videogiochi rubati da Mediaworld, nei guai un ventisettenne

I carabinieri di Altarello di Baida hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato Danilo D’Ignoti, 27enne palermitano.

Il giovane con fare sospetto, era entrato all’interno dell’esercizio commerciale  Mediaworld di viale Regione Siciliana, aggirandosi per i reparti del negozio con in mano una borsa.

Un addetto della vigilanza ha notato il giovane nei monitor di controllo, avvertendo i carabinieri, che giunti sul posto hanno notato il giovane aggirarsi tra gli scaffali controllando la posizione delle telecamere sorveglianza.

Refurtiva in un borsone

La pattuglia dell’Arma è intervenuta proprio mentre il ragazzo stava uscendo: dopo il controllo, la borsa è risultata schermata con vari strati di carta stagnola per eludere i controlli anti-taccheggio mentre al suo interno sono stati trovati 4 videogiochi per consolle, ancora imballati.

I Carabinieri hanno proceduto immediatamente all’arresto in flagranza di reato: dopo il rito direttissimo il giovane è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.

Redazione

Recent Posts

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

1 ora ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

1 ora ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

4 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

5 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

5 ore ago

La tavola a Natale la preparo con 0 euro: non compro nulla, riciclo quello che ho in casa così | Il trucco di mia zia 90enne

Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…

6 ore ago