Arriva una seconda denunciaper Angela Chianello, 41 anni. La donna conosciuta come Angela da Mondello resa celebre dal tormentone esivo: “Non cen’è Coviddi”.
Il provvedimento è stato emesso dai carabinieri che dopo la pubblicazione del video su Facebook e Youtube sono risaliti all’autolavaggio alla Guadagna dove sono state girate alcune scene.
Ieri la donna era stata già denunciata per aver girato il video senza i dovuti permessi e senza rispettare le regole di distanziamento e i protocolli sanitari imposti dall’emergenza Covid. Nessuno, infatti, indossava la mascherina.
I militari hanno quindi identificato e denunciato quattro persone per “organizzazione e rappresentazione di uno spettacolo non autorizzato”. Fra i denunciati alla Procura oltre ad Angela Chianello, due componenti di un gruppo musicale e il proprietario dell’autolavaggio della zona adibita a luogo di registrazione.
Per l’attività commerciale disposta la chiusura di cinque giorni. E’ in corso l’identificazione degli altri partecipanti al video.
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…