ABU DHABI (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – E’ di Max Verstappen il miglior tempo nelle seconde prove libere del gran premio di Abu Dhabi. Il due volte campione del mondo ha terminato in 1’25″146, un secondo e mezzo più veloce del tempo con cui Lewis Hamilton aveva chiuso in testa le FP1. L’olandese della Red Bull ha preceduto la Mercedes del britannico George Russell (+0″341) e la Ferrari del monegasco Charles Leclerc (+0″453).
Quarto posto per Hamilton (+0″615), che ha preceduto la seconda Red Bull di Perez (+0″706) e la Ferrari di Sainz (+0″786). Settimo e ottavo posto per le due Alpine di Ocon (+0″892) e Alonso (+0″897). Completano la classifica dei primi dieci Ricciardo con la McLaren (+0″978) e Bottas con l’Alfa Romeo (+1″154). Nella seconda parte delle seconde libere i piloti si sono concentrati sul passo gara, con le Red Bull di Verstappen e Perez più performanti rispetto agli altri. Bene anche Russell ed Hamilton con le due Mercedes nella simulazione gara, in difficoltà le Ferrari, soprattutto nel terzo settore della pista.
– foto LivePhotoSport –
Notizia dell'ultima ora, vede la Calabria e la Sicilia fuse insieme in una sola regione.…
Ultim'ora sul corpo di Papa Francesco, in veloce decomposizione necrotica, sono dovuti andare via tutti.…
Proseguono gli interventi di riqualificazione e ampliamento dell’aerostazione Vincenzo Bellini dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa, con la…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, insieme alla first lady Melania, è arrivato a…
Il mondo si prepara per l’ultimo addio a Papa Francesco. Stamani alle 10 si terranno…
Sabato. Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata su tutta la regione con nubi…