Sarà il progetto “MagmaFunk Collective“, l’ultimo appuntamento per il mese di Settembre con “Venerdì al Parco”, la rassegna di musica e il buon cibo che da luglio accende il Parco di Villa Tasca. Domani, venerdì 25 settembre dalle 19.30 in poi, sotto gli alberi illuminati del parco si potrà fare l’aperitivo accompagnati dalla musica di 15 musicisti e diverse formazioni.
Un progetto che acchiude in sé tutte le declinazioni della Black music, attingendo dalle armonie del jazz-funk, dalle ritmiche tipiche del turntablism hip-hop e del funk di James Brown, dal sound dei più moderni Vulfpeck e Ghost-Note. Un’unica idea, tanti modi di suonarla.
L’ingresso è aperto anche ai non possessori di biglietto annuale e prevede la consumazione obbligatoria (12 euro con food & drink oppure 12 euro con due drink). Si consiglia la prenotazione dei tavoli chiamando il numero 349 2863565 o direttamente presso la biglietteria del parco.
LEGGI ANCHE
TORNA LE VIE DEI TESORI: C’E’ ANCHE MONREALE
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…