Vaudou Game in concerto ai Mercati Generali

Sabato 17 Giugno alle ore 22:00, presso il club Mercati Generali, l’associazione musicale Etnea in collaborazione con Nero Espresso, presenta la banda afro – francese, Vaudou Game.

Vaudou Game

Artificieri musicali di un beat afro-funk da band anni ’70, esploratori sonori innamorati del mondo della musica africana, i Vaudou Game si esibiranno con una serie di straripanti live capaci di trascinare il pubblico in un vortice di festoso ballo.

I Vaudou Game prendono il loro nome dal modo francese di scrivere Voodoo: sono infatti un’ ensemble di Lione, guidata dal carismatico cantante e chitarrista franco-togolese Peter Solo che nel 2012 ha deciso di trasporre le armonie vocali dei canti animisti tipici della sua Africa sulle scale degli strumenti occidentali, in un’operazione di rara bellezza e intensità.

Il party Nero Espresso

Dopo il concerto, l’esplosivo party Nero Espresso con  dj set a base di black music con Roberto Agosta, Giacomo Cottone , Salvo Borrelli e Massimo Napoli coaudivati dal vj Nick  alle istallazioni visive.