Vasco Rossi in concerto a Palermo allo stadio Barbera di Palermo, non è più un sogno ma diventerà realtà.
Il cantautore non si vedeva in città dal 2005, quando riempì il Velodromo. Ora torna e per questo ritorno ha scelto un luogo chiuso da quasi 25 anni ai concerti: lo stadio Renzo Barbera il 22 e 23 giugno.
Il momento coincide con l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane, solo per tre giorni, il 14, 15 e 16 novembre, del film-concerto “Vasco live Roma Circo Massimo 2022”.
“La notizia del concerto di Vasco Rossi a Palermo conferma l’impegno di questa amministrazione per far tornare in città i grandi nomi del panorama musicale. È già successo con lo sforzo per rendere, la scorsa estate, il Velodromo di nuovo agibile per ospitare il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori e si prosegue, riaprendo dopo tanti anni lo Stadio Barbera per un grande evento musicale come il concerto di Vasco Rossi.
La città non merita di stare ancora ai margini, ma di essere una meta al centro dei grandi spettacoli. Oltre a essere una bella notizia per i palermitani, il ritorno dei grandi concerti in città diventa una grande occasione per l’economia e l’indotto del territorio che ruotano attorno agli spettacoli di questa portata”. Lo dichiara il sindaco, Roberto Lagalla.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido…
Una svolta epocale in farmacia, da domani sarà possibile avere farmaci a costo zero per…
Sarà la scrittrice Barbara Bellomo la protagonista del prossimo incontro della rassegna letteraria "Bagli Narranti",…
Unica, indiscussa e insostituibile, protagonista della nostra vita: di lei ce n'è una sola e…
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone,…
Una camaleontica e scoppiettante Agostina Somma nei panni di una insegnante esposta alla gogna mediatica…