Valeria Marini torna con l’ex Patrick Baldassari: lei vuole un figlio

Valeria Marini torna con l’ex Patrick Baldassari. La showgirl, alle soglie dei 51 anni si innamora di nuovo. In  realtà si tratta di una vecchia conoscenza, è stata infatti avvistata tra le braccia dell’ex fidanzato Patrick Baldassari, 47, e già pensa a un figlio.

GUARDA LE FOTO

I due si erano frequentati nel 2016, ma la storia era finita dopo qualche mese, a causa della distanza e degli impegni di entrambi. Gli ex però erano rimasti in buoni rapporti, tanto che Patrick Baldassari aveva fatto il tifo per Valeria Marini durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Sembra che la coppia abbia confermato il ritorno di fiamma dopo che i due innamorati sono stati paparazzati mentre si scambiavano dolci effusioni durante una vacanza romantica a Sharm el-Sheik, in Egitto: “A Patrick sono molto legata – ha dichiarato Valeria Marini – E ho anche molta ammirazione per Luna, sua figlia, una ragazza di venti anni gentile ed educata, alla quale voglio molto bene”.

Valeria Marini torna con l’ex Patrick Baldassari: “Sarebbe una brava mamma”

“Valeria sarebbe una brava mamma – ha dichiarato Baldassari – L’ho vista alle prese con le sue nipotine, le figlie della sorella Claudia, ed è perfetta”. “Ci siamo sempre piaciuti – ha sottolineato Patrick – Ma tutti e due, a causa dei nostri rispettivi lavori, andiamo a tremila tutto l’anno. Stare insieme è davvero complicato, il problema è la distanza e il tempo da dedicarsi a vicenda”.

Valeria non ha mai fatto mistero del suo desiderio di maternità, e tempo fa aveva dichiarato: “Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi – aveva svelato a Chi -. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre.”