Valeria Marini depressa dopo il GF Vip: “Ma ora voglio un figlio”

Valeria Marini depressa dopo il GF Vip. Valeria Marini torna sugli schermi e a far parlare di se e rivela tutti i retroscena del suo momento buio.

La Valeria nazionale sembra non sia stata bene dopo aver partecipato alla prima edizione del GF Vip: era depressa. A svelarlo è il settimanale Oggi a cui la showgirl ha rilasciato un’intervista a cuore aperto.

Valeria confessa anche di essersi curata con delle medicine omeopatiche: “Ne sono uscita con la forza di volontà, mi sono aiutata con delle medicine omeopatiche senza andare negli antidepressivi che comunque hanno delle controindicazioni. A dimostrazione che se tieni duro ce la fai sempre”.

GUARDA LE FOTO

Valeria Marini depressa dopo il GF Vip: “meriterei di più anche sul lavoro”

Valeria parla del suo periodo di depressione e di essersi allontanata dai riflettori. “Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso”.

“Mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”, aggiunge ancora Valeria Marini. Dopo il GF Vip evidentemente la showgirl credeva potesse arrivare l’occasione della vita.

Era depressa, ma ora sta meglio e torna a pensare a quel figlio di cui parla da sempre: “Glielo dico sinceramente: voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola”.

Valeria Marini è fiduciosa di ritrovare anche l’amore dopo le storie naufragate e il matrimonio fallito. Per Valeria Marini c’è un grande rammarico: “Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto”.