Vaccino senza ago: già 70 in pochi giorni le inoculazioni con B relax

“In pochi giorni abbiamo  già eseguito 70 inoculazioni e ci sono  centinaia di prenotazioni  per le somministrazioni senza ago con B relax per chi soffre di belonefobia”.

A dirlo il commissario per l’emergenza Covid 19 di Messina Alberto Firenze che aggiunge: “La vaccinazione senza ago è ormai una  realtà consolidata  all’Hub Vaccinale della cittadella fieristica di Messina. Abbiamo dedicato un hub a questo tipo di vaccinazione perché siamo stati sommersi da richieste”.

Tra le ultime vaccinate Elisa una studentessa di 16 anni, spaventata di  vaccinarsi prima perché ha paura dell’ago e che ora entusiasta sottolinea: “Ci tenevo a vaccinarmi -prima dell’inizio dell’anno scolastico , ora sono felice ho fatto la mia prima dose di Pfizer, non ho sentito nulla ed è  stato semplicissimo. Consiglio a tutti in particolare ai miei colleghi studenti di fare il vaccIno”.

Per prenotare  vaccinazione con il nuovo dispositivo, non dovrai far altro che compilare un modulo e decidere il giorno.

BeRelax, all’Hub Vaccinale della cittadella fieristica di Messina. Questo il link per la prenotazione: https://intranet.asp.messina.it/fb_prenotazione_anomalie/form_altre_cat_scheda_2.asp?id=22138