Utilizzo risorse decentrate. Con riferimento alle note diffuse dalle Organizzazioni sindacali, circa il rischio di interruzione di servizi essenziali per il mancato raggiungimento di appalto accordo sull’utilizzo delle risorse decentrate, il Segretario generale Antonio Le Donne ha diffuso ieri a tutti gli uffici una nota nella quale chiarisce che “la mancata sottoscrizione, entro il 31 dicembre 2018, dell’accordo “ponte” proposto dalla delegazione trattante per consentire la gestione ordinata dei servizi nel 2019 e, contemporaneamente, accelerare il percorso per una condivisione di risorse e istituti entro il 28 febbraio 2019, ha comportato, nel rispetto delle prerogative anche delle organizzazioni sindacali, la necessità di limitare l’utilizzo di risorse contrattuali decentrate non concordate.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…