{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Palermo, 18 mag – ”Accolgo con convinzione e confermo l’adesione all’appello di Daria Bonfietti, presidente dell’Associazione delle vittime della Strage di Ustica e preciso che, se eletto sindaco, faro’ in modo che a Bologna, il prossimo 27 giugno, in occasione del XXXII anniversario della strage di Ustica, il Comune di Palermo sia rappresentato”. E’ quanto afferma in una nota il candidato a sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. ”Lo ritengo un dovere morale e istituzionale – aggiunge Orlando – e un segnale concreto per testimoniare la vicinanza e la solidarieta’ di Palermo ai parenti delle vittime che ancora non hanno ottenuto giustizia”. ”Confermo che, se mi insediero’ a Palazzo delle Aquile, la nuova amministrazione dara’ il suo forte e costante contributo, nel rispetto dell’autonomia e l’indipendenza di tutte le istituzioni, affinche’ sia fatta piena luce su questo tragico evento che rappresenta ancora una ferita aperta per tutti gli italiani’.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…