“Urban Sound”: appuntamento alla Cala tra libri e musica

Un suggestivo appuntamento tra musica e libri, nello scenario unico della Cala di Palermo insieme agli editori e gli scrittori della casa editrice digitale Urban Apnea edizioni.

Venerdì 1 settembre alle ore 20 da A’Cala (via Cala), lettori e appassionati di musica e vinili potranno partecipare a una serata all’insegna dei grandi brani internazionali e nazionali: dai Wilco a Johnny Cash, passando per il sound alternative rock dei Radiohead fino ai Verdena e il gruppo funk-jazz dei Calibro 35.

Cinque tra gli autori della collana digitale e cartacea “Urban Sound” proporranno una ricca selezione di brani, inseriti nei libri “0.9./Zeronove” e “10.14/Dieciquattordici”, scaricabili anche online con e-book interattivo collegato a Spotify o acquistabili in cartaceo, per un numero di copie limitate, durante l’evento.

A partire dalle 19:00, e fino alle 20:30 sarò possibile degustare un aperitivo al tramonto nell’atmosfera animata dalla selezione del djset degli autori Federico Zumpani, Vito Pompeo, Alessandro Lupo, Fabio Casano e Mario Bajardi, tutti collezionisti o appassionati di musica di nuovo insieme fuori le pagine del libro.

Nel corso della serata, verranno presentate, inoltre, le prossime novità editoriali della casa editrice, tra cui la nuova collana di trilogie di racconti a tema fantascientifico e distopico, che inaugurerà nel mese di ottobre.

Per informazioni e prenotazione tavoli chiamare il numero: 091.332524.