Omicidio nel ragusano. Un uomo di 79 anni, Giuseppe Barone, pensionato è stato trovato morto dai carabinieri nella sua casa a Ispica. Dai primi rilievi sembra si tratti di un omicidio: l’anziano aveva infatti segni di violenza e contusioni al volto e sul dorso della mano.
Dalle prime ipotesi si pensa che ad ucciderlo sia stato qualcuno che si è introdotto all’interno dell’abitazione della vittima, in contrada Margio: la porta d’ingresso sarebbe stata forzata dall’esterno.
L’a casa’abitazione è stata posta sotto sequestro ed è in corso un sopralluogo effettuato dai carabinieri del Ris di Messina alla ricerca di elementi che possano aiutare ad identificare l’assassino o gli assassini.
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Ragusa Santo Fornasier, sono condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo provinciale diretto dal colonnello Giovanni Palatini e dal Nor della Compagnia di Modica.
Occhio a questa nuova comunicazione, ci vuole massima attenzione. Le comunicazioni dell’INPS avvengono principalmente in…
Tempo stabile su tutta la regione nel corso della giornata con cieli per lo più…
Dopo Ferragosto il nostro calendario si arricchisce anche di Ferraprile, il 15 de mese si…
1268 cooperative, di cui il 30% (482) sociali, 9 unioni provinciali, 2 coordinamenti regionali, 31…
Un’iniziativa per raccogliere la sfida lanciata dall’Europa sul tema dell’acqua e promuovere soluzioni innovative e…
“Lampedusa non è più un’isola in emergenza: grazie al governo Meloni, siamo riusciti a garantire…