aperture

Uomo ricoverato dopo incidente stradale, ma in realtà è vittima di una rissa

Ennesima vittima di una rissa a Palermo. Ieri sera un uomo di 34 anni è stato ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Villa Sofia, registrato come vittima di un incidente stradale, ma secondo le prime indagini sarebbe stato picchiato selvaggiamente in via Montepellegrino a Palermo.

La vittima adesso  si trova al Trauma center con il volto completamente tumefatto, un profondo taglio alla testa e altre ferite. L’uomo è stato intubato dai medici è stato sedato; la prognosi è riservata.

Secondo le prime ricostruzione subito dopo l’aggressione, probabilemente a seguito di una rissa, l’uomo è stato caricato a bordo di un’auto da un familiare che lo ha portato al pronto soccorso di Villa Sofia senza interessare le forze dell’ordine.

Durante l’accesso al triage i familiari avrebbero fatto accenno a un incidente stradale come causa dei traumi senza fare nessun riferimento alla rissa così da evitare che i medici potessero contattare le forze dell’ordine.

Le indagini sono in corso anche se neanche un’ora dopo qualcuno aveva già ripulito il marciapiede dal sangue per depistare gli investigatori.

Redazione

Recent Posts

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

16 minuti ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

3 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

5 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

10 ore ago

Agrigento, scoperto arsenale a disposizione cosche mafiose, un arresto

I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…

11 ore ago