Ennesima vittima di una rissa a Palermo. Ieri sera un uomo di 34 anni è stato ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Villa Sofia, registrato come vittima di un incidente stradale, ma secondo le prime indagini sarebbe stato picchiato selvaggiamente in via Montepellegrino a Palermo.
La vittima adesso si trova al Trauma center con il volto completamente tumefatto, un profondo taglio alla testa e altre ferite. L’uomo è stato intubato dai medici è stato sedato; la prognosi è riservata.
Secondo le prime ricostruzione subito dopo l’aggressione, probabilemente a seguito di una rissa, l’uomo è stato caricato a bordo di un’auto da un familiare che lo ha portato al pronto soccorso di Villa Sofia senza interessare le forze dell’ordine.
Durante l’accesso al triage i familiari avrebbero fatto accenno a un incidente stradale come causa dei traumi senza fare nessun riferimento alla rissa così da evitare che i medici potessero contattare le forze dell’ordine.
Le indagini sono in corso anche se neanche un’ora dopo qualcuno aveva già ripulito il marciapiede dal sangue per depistare gli investigatori.
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…