Un extracomunitario è stato arrestato nel primo pomeriggio in via Giuseppe Bennici, a Palermo dopo essersi scagliato contro due uomini in divisa. L’uomo stava cercando di smontare un monopattino in mezzo alla strada e quando sono intervenuti i poliziotti li ha aggrediti colpendoli con un seghetto di 30 centimetri.
Gli agenti, che hanno riportato diverse ferite, sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 e poi portati in ospedale.
“A Palermo due poliziotti hanno rischiato tanto. Un extracomunitario che stava armeggiando su di un monopattino in zona Ponte Ammiraglio, si è scagliato violentemente contro gli agenti che cercavano di fermarlo”. Lo ha dichiarato Igor Gelarda, capogruppo Lega a Palazzo delle Aquile
“L’uomo, completamente fuori di sé si è scagliato contro i due uomini in divisa colpendoli con una sega ed martello. Uno dei due è stato colpito al Volto con la sega, dovendo ricorrere a numerosi punti sutura, ed è stato anche morso violentemente. Anche l’altro è stato accompagnato in ambulanza al Pronto Soccorso”.
“Alla fine grazie alla loro professionalità e alle loro capacità i due uomini sono riusciti ad immobilizzare ad arrestare l’aggressore. Non è tollerabile che i nostri uomini non abbiano uno strumento indispensabile come il taser che avrebbe permesso di rendere innocuo immediatamente quest’uomo ed evitare ai due poliziotti di essere aggrediti e feriti. L’ennesima violenza nei confronti di due servitori dello stato, che hanno rischiato la vita per garantire la sicurezza dei cittadini”.
LEGGI ANCHE
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI MARTEDI’ 8 GIUGNO
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…