I maschietti si sa, sotto le lenzuola c’hanno la fissa del tempo. A tal proposito, il “Journal of Sexual Medicine” ci dice quali sono alcuni modi per durare di più sotto le lenzuola, vediamoli con ordine:
1. Avere la pancetta sembrerebbe un vantaggio, infatti il grasso localizzato nella pancia conterrebbe più estradiolo, un ormone femminile, che aiuterebbe l’uomo a rallentare l’orgasmo.
–>> CONTINUA –>>
2. Anche ricorrere alla circoncisione in età adulta avrebbe un effetto positivo sulla durata del rapporto sessuale: “Un ritardo nell’eiaculazione potrebbe essere dovuto ad una diversa sensibilità del pene” ha notato Temucin Senkul, urologo del GATA Haydarpasa Training Hospital di Istanbu e autore dello studio.
–>> CONTINUA –>>
3. Poi sono stati messi a confronto alcuni atleti consumatori di carne con altri volontari vegetariani o semi-vegetariani ed è venuto fuori che coloro che seguono una dieta vegetariana hanno il doppio dell’energia rispetto a chi mangia carne.
4. Anche chi si allena facendo esercizi pelvici, riesce a durare di più.
–>> CONTINUA –>>
5. Come quinto e ultimo metodo c’è lui, il Viagra, che avrebbe, sempre secondo il “Journal of Sexual Medicine”, il potere di migliorare la performance sessuale sotto tutti i suoi punti di vista, anche quello della durata. Contiene, infatti, alcune sostanze che, funzionando da inibitori e che aiuterebbero a prolungare il rapporto. Bene, ora che siete informati, potete scegliere il vostro personale metodo per durare di più.
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…