Unioncamere Sicilia “stay export”, istanze entro venerdì 15
Unioncamere Sicilia promuove l’iniziativa “Stay Export – seconda annualità”, finanziata da Unioncamere a valere sul Fondo Intercamerale di Intervento 2021 ed in collegamento con le iniziative realizzate nell’ambito del Progetto SEI (Sostegno all’Export dell’Italia).
Le imprese interessate possono collegarsi a www.sostegnoexport.it (password: progettosei), e successivamente con le proprie credenziali nell’apposita sezione riguardante il Programma “Stay Export seconda annualità”.
Le aziende che intendono promuovere i propri prodotti all’estero, al momento della candidatura, devono indicare i mercati di interesse, esprimendo 12 preferenze (ordinate per priorità) suddivise per area geografica.
Il processo di matching avviene sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle candidature, delle priorità espresse da ciascuna impresa e del numero di posti disponibili in ciascuna delle Camere di commercio italiane all’estero.
Le istanze e le profilazioni all’interno dell’apposita sezione dovranno pervenire entro venerdì prossimo, 15 ottobre, alle ore 11. Per info e supporto alla registrazione: tel. 0912767893. email: ufficioestero@unioncameresicilia.it