Unicredit: doppio incontro sull’internalizzazione delle imprese

Doppio appuntamento domani 24 marzo a Palermo nei locali del Centro di Formazione UniCredit (via Ruggero Settimo 42,) con gli incontri formativi organizzati dalla Banca sui temi dell’internazionalizzazione delle imprese: di mattina (ore 10.30 – 14.00) si parlerà di “Affrontare l’import-export in sicurezza” mentre nel pomeriggio (ore 14.30 – 17.00) il tema affrontato sarà “Le garanzie del commercio internazionale”. Per la Banca interverrà Antonella Russo, Responsabile Foreign Trade Office Palermo-GTB.
I due incontri – nei quali saranno erogati moduli formativi del Programma “Go International!” di UniCredit – fanno parte integrante del Piano di Sviluppo del Territorio di Palermo, un più ampio progetto di UniCredit per accrescere la competitività delle imprese sia sul mercato domestico che su quello estero. A conclusione dell’intero percorso formativo sarà offerta la possibilità di partecipare a un Laboratorio operativo nel quale le aziende interessate allo specifico tema dell’aggregazione, grazie al prevalente contributo di Assoreti PMI Sicilia, uno dei partner di riferimento del Progetto, potranno beneficiare della necessaria assistenza e consulenza per la creazione di una Rete d’impresa o per l’adesione a Reti già esistenti.
 

Potrebbero interessarti anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Fonte: Economia Sicilia