Unesco: Domande entro il 20 luglio , posti di lavoro per giovani

L’UNESCO seleziona in Sicilia 10 soci regionali. Possono candidarsi i cittadini italiani o cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o universitario che si siano distinti per merito in ambito scolastico e/o accademico e/o professionale, nei campi dell’educazione, della scienza e della cultura.

I giovani selezionati, dieci per ciascuna delle venti regioni italiane, andranno ad affiancare il Rappresentante Regionale dell’Associazione nel processo di strutturazione dell’organizzazione a livello locale, nella pianificazione e programmazione delle attività a questa connesse e negli obiettivi del Comitato.

Le domande, corredate di curriculum vitae, lettera motivazionale e fototessera, dovranno pervenire all’indirizzo giovaniunesco.regione@gmail.com entro il 20 luglio. A settembre le selezioni.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito della Regione Siciliana al link:

http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_Servizi/PIR_News_piref857_3677299_857_3677298_3677298.strutsAction=%2Fnews.do&stepNews=det_news&idNews=134089704