Categories: Sesso

Una telecamera nascosta nel reggiseno

Una telecamera nel reggiseno per la prevenzione del tumore al seno.

“Se tutti lo fanno, è giusto che anche lei lo faccia, ogni giorno” è il messaggio che la campagna #CheckYourSelfie di Nestlé FITNESS per la prevenzione contro il cancro al seno vuole lanciare con un video in cui si vede una donna che gira per la città con una telecamera nascosta nel reggiseno che conteggia il numero di occhiate che riceverà durante una giornata.

LO SPOT –>> CONTINUA –>>

Nello spot, si vedono uomini, donne, bambini e addirittura animali che non possono far a meno di gettare uno sguardo al seno e con la didascalia “Quando è stata l’ultima volta che lo hai controllato?” alla fine del filmato si incoraggiano le donne a familiarizzare con se stesse e a “conoscersi” per notare i cambiamenti e correre ai ripari.
L’autoesame è il primo passo per prevenire il tumore al seno“, si legge sul sito, “si tratta di un controllo che ogni donna dovrebbe eseguire regolarmente e consiste nell’osservazione e palpazione del proprio seno per conoscerlo ed individuare precocemente qualsiasi cambiamento”. È questa la “missione” delle donne, secondo Nestlé: controllarsi sempre, anche senza avere addosso un appariscente reggiseno rosa.

POLEMICHE SESSISTE? –>> CONTINUA –>>

Nessuna polemica sessista, solo un’opera di sensibilizzazione per aumentare la consapevolezza delle donne nei confronti del rischio di cancro al seno. Gli organizzatori della campagna di prevenzione del cancro alla mammella promossa da Fitness Nestlé hanno voluto lanciare un messaggio alle donne. «Il tuo seno è sotto controllo ogni giorno. Quand’è l’ultima volta che lo hai controllato tu stessa? Controllarsi regolarmente aiuta a prevenire il cancro al seno».

GUARDA LO SPOT –>> CONTINUA –>>


Il video è divertente e serio nello stesso tempo e serve proprio a sensibilizzare le donne ai controlli. Guarda giù il VIDEO.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

“Generazioni a confronto”. L’atteso evento, novità della stagione 2024 di piazzetta Bagnasco, è finalmente arrivato

L’atteso evento, novità della stagione 2024 di piazzetta Bagnasco, è finalmente arrivato. “Generazioni a Confronto”…

12 ore ago

6libera: le coffe diventano progetto culturale per promuovere le pari opportunità e l’identità siciliana

Un grande evento, quello che si è celebrato venerdì 12 luglio al Castello Ducale Colonna,…

12 ore ago

Contatore Enel? Ecco il trucco LEGALE per spendere 1€ al giorno: ti basta collegare questa batteria | Addio bolletta salasso

Così non spenderai più tutti quei soldi: il risparmio è assicurato Anche le bollette sono…

13 ore ago

Cerchi lavoro? Il Ministero assume i senza-diploma | Stipendio da nababbo e posti in esaurimento: ma solo per i primi candidati

Finalmente arriva il concorso tanto atteso dagli italiani. Con questo requisito minimo il posto è…

23 ore ago

INPS, oggi è il giorno del terrore: pubblicata la lista dei buoni e dei cattivi | 500€ ESTORTI direttamente dalla tua pensione

La stagione fiscale è iniziata, ecco gli esiti dei conguagli: devi dare 500 euro Chi…

1 giorno ago

Altro che IMU cancellata: il nostro portafogli piangerà sangue | La TASSA DOMESTICA è ufficiale e obbligatoria

Nuova tassa ufficiale e obbligatoria per tutti. Da questo momento in poi non sarà solo…

1 giorno ago