Uno spettacolo brillante dalle tinte crime e una trama che terrà con il fiato sospeso fino alla fine. Arriva, al Cineteatro Colosseum di Palermo, la nuova commedia teatrale, scritta e diretta da Orazio Bottiglieri dal titolo “Una storia particolare”. Appuntamento sabato 9 novembre, alle 21.00, e domenica 10 novembre, alle 17.45, in Via Guido Rossa, 7 (Bonagia). Protagonisti Orazio Bottiglieri, Concetta Lazzaro, Massimo Eugenio ed Eleonora Randazzo.
Due rapinatori improvvisati, alla loro prima “espereinza”, dai nomi in codice poco comuni, Ape e Passera, si intrufolano una sera in una casa vuota convinti di trovarsi di fronte un lavoro semplice e veloce. Quando, improvvisamente, vengono sorpresi dal ritorno dei padroni di casa in crisi matrimoniale, che litigano di continuo, non avendo nulla in comune. Ciò darà il via ad un susseguirsi di eventi a dir poco comici, creando diversi momenti di comicità, in una rapina surreale, dove brindisi, Mastroianni, la Loren e il tempo delle mele ne saranno stranamente parte.
Il finale di “Una Storia Particolare”, sorprendente e inaspettato, mostrerà come, nonostante le difficoltà e gli strani avvenimenti della vita, il lieto fine è sempre possibile. Il tutto in un’ora e quaranta di puro divertimento da non perdere.Testi di Orazio Bottiglieri, costumi di Maria Pianges, regia di Orazio Bottiglieri, responsabile tecnico e audio Grazia Bottiglieri
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3926393204.
Con quest'offerta puoi visitare una delle capitali più belle d'Europa. Viaggiare è molto più di…
Con questo tasto, il bucato si asciugherà in men che non si dica. Scoprilo subito…
Un'offerta così per un elettrodomestico del genere è difficile da vedere in giro. I supermercati…
Ha molestato una ragazza in strada e si è denudato davanti a lei per poi…
Nelle ultime ore, la Polizia di Stato ha eseguito un'operazione conclusasi con l'applicazione di cinque…
Da Italia’s Got Talent al Cineteatro Colosseum di Palermo. Arrivano le gag di Nicola Virdis…