Una petizione per Mario Draghi Premier: è il web che lo chiede

A poche ore dalle dimissioni di Giuseppe Conte e quando ancora non si sa quale sarà il futuro dell’esecutivo e quali saranno le decisioni del Presidente Mattarella, spunta sul web una petizione per Mario Draghi premier.

I cittadini lanciano un appello al presidente Mattarella: la petizione (su change.org) è rivolta infatti al Presidente della Repubblica per chiedergli un “GOVERNO TECNICO CON DRAGHI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO”. E’ proprio questo il titolo della petizione che sta viaggiando su change.org.

PER FIRMARLA BASTA CLICCARE qui.

Il Prof. Draghi è l’uomo giusto per quest’Italia che barcolla e che riuscirà a rimanere in piedi e a rialzarsi dallo stop, solo con la guida di un uomo competente. La nostra nazione ha l’opportunità di fare un vero passo avanti verso la rinascita e la capitalizzazione degli sforzi chiesti a tutto il Paese nell’ultimo anno. 
E’ tempo di attuare scelte coraggiose per il futuro degli italiani. Coraggiose e ragionate, che assicurino alla nazione una reale ripresa economica. Mario Draghi ha tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo di guida del nostro Paese per i prossimi due anni
”. Questa la descrizione sulla piattaforma.

I promotori della petizione per Mario Draghi Premier, hanno anche lanciato un sito web dedicato:

www.mariodraghiperlitalia.it