Un’iniziativa a sostegno dei rider e della salute in occasione delle festività natalizie, L’imprenditore palermitano Vincenzo Cefalù, titolare di iLove, ha deciso di donare ad una rappresentanza di rider, categoria sommersa dalle richieste nel periodo Covid e motore dell’economia, una dotazione di mascherine FFP2 certificate.
Presente Marco Tuttolomondo, rappresentante sindacale dei rider per Nidil-Cgil Palermo. L’incontro è previsto per mercoledì 9 dicembre alle ore 10.30 da iLove in via Catania, 14 a Palermo.
“La scelta del popolo dei rider per la donazione di una dotazione di mascherine FFP2 – spiega Vincenzo Cefalù – nasce per aiutare una categoria che in questa emergenza ha dimostrato di essere tanto indispensabile quanto esposta”.
Un’altra iniziativa di iLove saranno la vendita del resto delle mascherine FFP2 certificate, a 0.99 euro al pubblico. “Un’operazione senza nessun guadagno per noi – spiega Cefalù -, ma un modo per mostrare vicinanza alla nostra clientela. Perché, oggi, una valida mascherina può essere un modo per dire Tanti auguri o anche I Love and thank you“.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS, I DATI DELLA SICILIA DELL’8 DICEMBRE
CORONAVIRUS, I DATI DELLE PROVINCE (8 DICEMBRE)
L'Istat permette di avere 3600 euro in più sulla pensione. Un metodo semplice semplice per…
Come prendere in giro il fenomeno malavitoso, attraverso due ore di puro divertimento e, come…
Oggi l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo ha superato il livello di traffico passeggeri di…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…
Si terrà mercoledì 27 novembre 2024, a partire dalle ore 10:00 a Piazza Indipendenza sotto…
Allarme Youtube, così rischi i tuoi soldi: non cadere nella trappola Youtube è una delle…