Una mascherina per omaggiare i rider: l’idea di Vincenzo Cefalù

Un’iniziativa a sostegno dei rider e della salute in occasione delle festività natalizie, L’imprenditore palermitano Vincenzo Cefalù, titolare di iLove, ha deciso di donare ad una rappresentanza di rider, categoria sommersa dalle richieste nel periodo Covid e motore dell’economia, una dotazione di mascherine FFP2 certificate.

Presente Marco Tuttolomondo, rappresentante sindacale dei rider per Nidil-Cgil Palermo. L’incontro è previsto per mercoledì 9 dicembre alle ore 10.30 da iLove in via Catania, 14 a Palermo.
 
“La scelta del popolo dei rider per la donazione di una dotazione di mascherine FFP2 – spiega Vincenzo Cefalù – nasce per aiutare una categoria che in questa emergenza ha dimostrato di essere tanto indispensabile quanto esposta”.
 
Un’altra iniziativa di iLove saranno la vendita del resto delle mascherine FFP2 certificate, a 0.99 euro al pubblico. “Un’operazione senza nessun guadagno per noi – spiega Cefalù -, ma un modo per mostrare vicinanza alla nostra clientela. Perché, oggi, una valida mascherina può essere un modo per dire Tanti auguri o anche I Love and thank you“.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, I DATI DELLA SICILIA DELL’8 DICEMBRE

CORONAVIRUS, I DATI DELLE PROVINCE (8 DICEMBRE)