Un esercizio per migliorare il sesso

Utili suggerimenti:
1) Quando avete preso confidenza con l’esercizio, praticatelo durante la masturbazione e durante il rapporto sessuale con il vostro partner. Eseguiteli durante la fase di eccitazione prima ancora di raggiungere l’orgasmo e, se ci riuscite, anche durante il suo corso perché questo esercizio può cambiare positivamente la vostra sensazione di percepire l’orgasmo.
2) Durante la pratica degli esercizi Kegel, evitate di contrarre i muscoli dell’addome e delle cosce. Concentratevi invece sulla respirazione, mantenendo uno stato di rilassamento e cercando quindi di non contrarre tutto il corpo.
3) Per diventare esperti in questa tecnica ed usufruire dei suoi benefici è importante esercitarsi e quindi trovare il tempo per poterlo fare. La comodità di questa tecnica è che la si può esercitare in qualsiasi posto ed in ogni momento: potete eseguire un paio di ripetizioni in qualunque momento perso della giornata (attesa ad un semaforo; l’intervallo di un film; alla fermata della metropolitana; ecc).
4) È consigliabile eseguire gli esercizi Kegel in maniera graduale e non praticarli esageratamente, attenendosi quindi alle indicazioni consigliate. Se doveste provare dolore o fastidio, questo potrebbe essere un segnale di uno stiramento muscolare e, a causa di questo, potreste aggravare il problema, piuttosto che migliorarlo.

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

7 BUGIE CHE TI RACCONTA IL TUO RAGAZZO

6 BUGIE CHE VI RACCONTA LA VOSTRA RAGAZZA