di redazione
La Provincia di Catania rende noto che l’Associazione Siciliana Antiracket A.SI.A. con la partecipazione della ‘Rete per la Legalità’ organizza un convegno dal titolo ‘Nel Nome della Legalità’. La manifestazione si svolgerà presso il centro fieristico ‘Le Ciminiere’ il 9 Novembre, alle 10. Coordinerà i lavori Daniele Lo Porto, segretario provinciale dell’Associazione siciliana della Stampa. Relazioneranno il Prefetto di Catania, Francesca Cannizzo; la prof.ssa Agnese Moro, il Procuratore Giovanni Salvi, il Senatore Lorenzo Diana, la dottoressa Marisa Acagnino, l’Onorevole Giuseppe Castiglione, il dott. Salvo Campo, l’Onorevole Dino Fiorenza e il prof. Santo Ligresti, preside della scuola ‘Cavour’. Il coro dei ragazzi della scuola ‘Cavour’, diretto dalla prof.ssa Rita Cardillo, accompagnerà i lavori. L’A.SI.A. vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su tutte le illegalità diffuse.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…