Un altro morto Castelvetrano, un malore al culmine di una lite

Non c’è pace a Castelvetrano in provincia di Trapani. Dopo il delitto di venerdì scorso dove ha perso la vita a colpi di pistola Vincenzo Adamo Favoroso 33 anni si registra un altro fatto di sangue. Per il delitto di Favoroso i carabinieri hanno arrestato Gaspare Favara, di 32 anni, ma l’inchiesta è ancora in fase di sviluppo

L’altro fatto è successo ieri intorno alle 19, a perdere la vita Salvatore Inzerillo, 57 anni, al culmine di una rissa tra vicini di casa, nella via Rita Atria, alla periferia della città.

Dopo la lite l’uomo si è accasciato a terra ed è morto. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Castelvetrano e un’ambulanza del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

All’arrivo dei militari si sono registrati attimi di tensione culminati con l’arresto del figlio della vittima per resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai racconti dei familiari presenti, l’uomo sarebbe stato vittima di un improvviso malore, ma le indagini sono ancora in corso per fare piena chiarezza sull’accaduto.

Un litigio inizito per futili motivi al culmine del quale Inzerillo si è accasciato a terra in preda al dispiacere per il litigio.

Le indagini sono in corso. L’uomo faceva il muratore, lascia la moglie Angela e tre figli.

LEGGI ANCHE

DATI CORONAVIRUS DI DOMENICA 29 NOVEMBRE

I CONTAGI IN SICILIA RALLENTANO MA SI TEME PER I RIENTRI IN VISTA DELLE FESTE