Ultim’ora Sicilia, “la tigre è scappata dalla gabbia, lo ha già fatto fuori”: cittadini siete in pericolo | Se vi becca siete spacciati

Una notizia che ha allertato la Sicilia intera, la tigre è scappata dalla gabbia e i cittadini sono tutti in pericolo.
Un’ultima ora veramente da paura quella che arriva dalla Sicilia. Sono ora di terrore e di estrema tensione in Sicilia, dove una sarebbe avvenuta una pericolosissima fuga che ha mandata a soqquadro l’intera popolazione.
I cittadini sono stat invitati a non lasciare la propria casa e restare al riparo per evitare di essere aggrediti dal grosso felino che è riuscito a liberarsi dalla sua gabbia e quindi si aggira ora libero e potrebbe essere pronto a colpire nuovamente.
Un grosso pericolo quello che si sarebbe acceso nell’, con una vicenda che lascia tutti con il fiato sospeso.
Quando si è diffusa la notizia dell’animale in fuga, la paura e il panico si sono fatti strada. Si attende quindi l’intervento delle forze dell’ordine, che avrebbero dovuto tendere tutto molto più semplice e senza rischio alcuno.
Corsa contro il tempo per fermare la belva
L’intervento è stato veramente molto rapido, ma questo non ha fermato la tigre che ha avuto tutto il tempo di agire; il suo stesso istinto la porta ad aggredire la preda, prima di essere localizzato.
Nonostante un intervento piuttosto complesso, l’allerta si è arrestata poco dopo lasciando spazio a supposizioni e idee in alcuni casi impossibili da seguire. Quindi la tigre come ha fatto a liberarsi?

Il mistero si svela: era un circo, la vittima un pony
L’episodio che è avvenuto ha sì, spaventato tutti ma comunque è rimasto circoscritto al solo circo Sandra Orfei che attualmente si trova a Pozzallo, nei pressi di Ragusa, dove la tigre all’alba è scappata dalla gabbia e ha fatto scattare l’allarme. A intervenire subito sia le forse dell’ordine che il personale circense. Nel momento in cui la notizia si è diffusa è stato avviata una lunga ricerca dell’anale.
Durante la fuga il felino ha trovato una preda sulla sua strada, un pony che è stato ritrovato senza vita, non avendo avuto nessuno scampo dall’animale furioso. La polizia e le forze dell’ordine stanno ora indagando per capire cosa abbia spinto l’animale a comportarsi in questo modo. Intanto però ecco aperto di nuovo il dibattito per quello che riguarda la presenza di animali al circo, discussioni che spesso vengono dibattute soprattutto dagli animalisti e su cui si pone di nuovo attenzione.