Ultim’ora, “aboliti IMU e TARI”: a 4 ore da Siracusa non esistono più | Tutti vogliono comprare una casa qui ormai

A sole 4 ore da Siracusa, ecco che non si paga più né l’IMU né la Tari, le due tasse sono cancellate definitivamente.
Questa la notizia che ha mandato letteralmente in tilt il mercato immobiliare, ci dicono gli esperti che a sole quattro ore da Siracusa, ci sarebbe un luogo dove le tasse come l’IMU e la Tari non esistono più.
Sappiamo bene quanto questi due importi da pagare annualmente, pesino come macini sui budget familiari e per questo motivo si cerca il modo per abbattere la spesa, ma sembra che finalmente il metodo migliore sia servito proprio sul piatto d’argento.
Il modo migliore per non parlare di uno nell’altro, sarebbe quello di fare le valigie e spostarsi a solo quattro ore da Siracusa. Un cambiamento sicuramente epocale, ma che in realtà avrebbe attirare un gran numero di persone, tra privati e investitori, che non si vogliono far sfuggire la possibilità di poter avere un gruzzolo tutto per sé.
Ecco allora, di quale posto si sta parlando?
Corsa all’acquisto: un’opportunità unica per chi vuole investire
L’assenza sia dell’IMU che della Tari, arreso questa destinazione sicuramente una delle più ambite, per tutti coloro che sognano di acquistare una casa al sole, senza dover affrontare le fastidiose spese fiscali, che sappiamo bene quanto peso abbiano sull’economia italiana. Tanto gli italiani quanto altri stranieri, che vivono in paesi dove la stretta fiscale è altrettanto importante, stanno facendo le valigie e stanno valutando la possibilità di spostarsi in un luogo veramente perfetto non solo sotto il profilo economico
Qui il clima è mite tutto l’anno, il mare è cristallino e la qualità della vita veramente molto elevata. Se anche tu stai combattendo contro i conti che non tornano mai, ecco cosa dovresti proprio sapere.

Svelato il mistero: ecco il luogo perfetto
La località a cui si sta facendo riferimento e che sta attirando un gran numero di italiani, è sicuramente Malta. Isola nel quale del Mediterraneo, per arrivarci occorrono poco più di quattro ore di traghetto o di aereo da Siracusa. Qui è possibile godere di agevolazioni fiscali, che sono state pensate per incrementare gli investimenti sul territorio.
Malta è nota per avere un regime fiscale, piuttosto vantaggioso, e questo le permette di confermarsi ancora una volta come la meta perfetta per tutti coloro che cercano riparo dalla fiscalità italiana. Nonostante ciò si ricorda che il mercato immobiliare resta regolamentato, pur rivelando di essere veramente in grande fermento.