{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Tele Occidente si piazza al sesto posto nella graduatoria del Ministero dello Sviluppo Economico che ha chiarito il futuro della televisione in Sicilia con l’arrivo del digitale terrestre. Solo 18, in Sicilia, le frequenze assegnate, in cui rientra pure Tele Jato che si è posizionata alla 17esima. Escluse tutte le altre emittenti del comprensorio che potranno continuare ad erogare il proprio segnale solo attraverso frequenze in affitto.
Ieri è stata diffusa la graduatoria automatica dei canali. A Tele Occidente è stato assegnato il canale 73, posizionandosi così tra le prime tv locali siciliane, dopo quelle regionali e nazionali. Tele Jato, invece, il 273.
Tele Occidente e Tele Jato sono le uniche emittenti televisiva del comprensorio, dunque, titolari delle frequenze del digitale terrestre in Sicilia.
Entro il 4 luglio, infatti, il segnale analogico sarà soppresso per lasciare spazio alla nuova tecnologia digitale terrestre.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…