Ufficiale, “da oggi esiste solo l’estate”: cancellati primavera, inverno e autunno | Se erano le tue stagioni preferite devi rassegnarti

Estate - fonte_Canva - sicilianews24.it
Estate – fonte_Canva – sicilianews24.it

Da questo momento in poi si dir addio alle altre stagioni perché esisterà solo l’estate. Se non è la tua stagione preferita non hai alcuna via di fuga.

Non è forse l’estate una delle stagioni preferite da moltissimi? La parte dell’anno in cui ci si dedica alle vacanze, dove si vuole godere del caldo, del mare, le giornate lunghe e la sabbia che scotta. Sicuramente la stagione preferita dai più piccoli che per 3 lunghi mesi non devono andare a scuola, ma anche dagli adulti che possono godere delle ferie tanto attese.

La buona notizia è che da questo momento in poi si potrà godere dell’estate tutto l’anno.

Qualcuno penserà che sia un vero regalo, altri invece, sono certi che si tratta di un grosso guaio, considerando anche il caldo che in questi mesi ci accompagna. Ma in fondo lo si sente dire spesso che le stagioni non sono più quelle di una volta, ora ecco la conferma.

Si dice addio a primavera, autunno e inverno, per vivere in un’estate perpetua.

Estate tutto l’anno, ora è possibile

Questa è un’ottima notizia per coloro che amano l’estate. Purtroppo lo dobbiamo ammettere, sono altrettanti coloro che dell’estate non ne vorrebbero proprio sapere nulla, invece adesso dovranno vivere tutto l’anno in un clima veramente caldo. Probabilmente è allora il momento di capire quale sia il risvolto positivo di tutto questo, perché in fondo come si dice? “non tutti i mali vengono per nuocere no“? Allora ecco cosa sta succedendo.

Vero che le condizioni meteo stanno cambiando, ma si parla di ben altro. Tranquilli, per coloro che non amano affatto l’estate c’è la possibilità di salvarsi da tutto questo, anche se effettivamente ci sono alcuni luoghi in cui, l’estate e il suo piacevole clima è veramente sempre presente, 365 giorni all’anno.

Puerto Rico - fonte_Canva - sicilianews24.it
Puerto Rico – fonte_Canva – sicilianews24.it

Luoghi in cui è sempre estate

Per tutti coloro che sono pronti a vivere sempre al sole, ci sono alcuni luoghi in cui le temperature sono estremamente piacevoli e l’inverno sembra proprio non arrivare mai. Puerto Rico nelle Grandi Antille il clima è mite e le piogge piuttosto rare, molto apprezzata dai turisti, sono in tanti a recarsi lì ogni anno; Saint Lucia nelle piccole Antillecon spiagge incontaminate. Adelaide nel sud dell’Australia in inverno le temperature non scendono mai al di sotto degli 8 gradi; Casablanca in Marocco, Città del Capo e Sud Africa; Seychelles e Mauritius, San Diego, Belize, Isole Fuji, Isole Canarie, Isole Vergini.

Questi i luoghi perfetti per coloro che l’inverno lo odiano e il freddo non lo tollerano. Insomma, non resta che fare le valigie.