Categories: Top News

Ubi, Massiah “Lascio la banca, buona fortuna a tutti”

BERGAMO (ITALPRESS) – “Lascero’ la societa’ questa sera, e’ stato un piacere e buona fortuna a tutti voi”. Cosi’ Victor Massiah, Ad di Ubi Banca, al termine di una breve conferenza con gli analisti dopo la presentazione dei risultati semestrali, ha annunciato l’intenzione di lasciare la banca dopo l’esito dell’Ops di Intesa Sanpaolo. Il Cda di Ubi Banca in una nota esprime un “sentitissimo ringraziamento a Victor Massiah, all’intero management team e ai dipendenti tutti per come si sono spesi per assicurare, anche nei complicati mesi del Covid- 19 e dell’Opas, una performance operativa al di sopra delle aspettative”.
Il board, aggiunge la nota, ha anche preso atto “del successo dell’Opas, ottenuto dopo il rilancio per cassa di oltre 650 milioni di euro aggiuntivi rispetto all’offerta iniziale, e auspica la massima valorizzazione dell’eredita’ del Gruppo Ubi all’interno del Gruppo Intesa Sanpaolo”. I consiglieri di Ubi Banca, spiega la nota “manifestano la propria intenzione di rimettere il proprio mandato nelle mani dell’offerente rimanendo, se del caso, in carica per garantire la continuita’ operativa e gestionale nonche’ la corretta amministrazione della Banca fino all’assemblea di rinnovo degli organi”.
Il Cda di Ubi Banca, a seguito delle dimissioni di Victor Massiah, ha attribuito temporaneamente facolta’ e poteri a Elvio Sonnino, vice direttore generale vicario.
(ITALPRESS).
jp/ads/red
03-Ago-20 16:47

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

1 ora ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

2 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

4 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

6 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

8 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

8 ore ago