YEREVAN (ARMENIA) (ITALPRESS) – Da Dublino a Yerevan per ritrovare la vittoria. Dopo il pari di giovedi’ contro l’Irlanda, l’Italia Under 21 tornera’ in campo domani per sfidare i pari eta’ dell’Armenia nel gruppo 1 di qualificazione agli Europei del 2021.
Quattro i punti degli azzurri raccolti nelle prime due uscite, in un raggruppamento – vedi il 5-0 rifilato dalla Svezia all’Islanda seconda in classifica – piu’ equilibrato del previsto. “Si sono visti dei risultati un po’ altalenanti – l’analisi del ct degli azzurrini, Paolo Nicolato, ai microfoni di Radio Rai – L’inizio di un biennio e’ sempre particolare, bisogna restare tranquilli e sereni e proseguire sul nostro cammino, pensando che ogni partita riserva una storia a se’. Siamo al termine di dieci giorni complessi, con tanti viaggi e sbalzi di temperatura che qualche problemino ce l’hanno creato. Speriamo di fare domani una buona partita, e abbiamo voglia di farla”. L’Armenia e’ reduce dal successo sul Lussemburgo. “E’ una squadra di gamba, molto tignosa – avverte Nicolato – e avremo delle difficolta’ anche domani.
Dobbiamo essere pronti, in questa fase dobbiamo aspettarci dei problemi che cercheremo di risolvere”. Rispetto a Dublino mancheranno Marchizza, Kean e Tonali. “Ma forse ci sara’ anche qualche cambio in piu’, dobbiamo valutare qualche situazione a livello influenzale”, precisa il tecnico.
(ITALPRESS).
glb/red
13-Ott-19 10:45
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…