Tuttapposto! Martedì 8 ottobre Roberto Lipari incontrerà il pubblico in sala agli spettacoli delle ore 16.30 e 18.30 presso il cinema Astro di Cefalù, via Nino Martoglio n. 12. Il prezzo del biglietto è di €4,00 ridotto ed €6,00 intero. Un’occasione, senza dubbio, per comprendere a fondo il senso di questo suo primo film, in sala dal 3 ottobre, che ha riscosso un successo notevole.
L’originalità è ciò che premia nel primo lavoro di un comico che, pian piano, sta entrando nel cuore di una fetta di pubblico vasta e varia, quello stesso pubblico che sa apprezzare una comicità genuina, spontanea e, al contempo, molto attuale e di rilievo. Un film denuncia, sotto certi aspetti, che ci pone dinanzi alla realtà di tutti i giorni.Tra una risata e l’altra, infatti, si ha la possibilità di fermarsi a riflettere e, perché no, farsi anche un sottile mea culpa.
La vicinanza al pubblico, tuttavia, è sempre stata una caratteristica che contraddistingue Lipari, sin dalle prime volte che è apparso in scena. La storia di un ragazzo che, senza troppe aspettative, si è messo in gioco per inseguire il suo sogno e che, a distanza di anni e probabilmente con indiscussi sacrifici, è riuscito nel suo intento: far arrivare alla gente dei messaggi ben chiari. Alcuni di questi in “Tuttapposto” appaiono limpidi ma, soprattutto, rivelano le potenzialità indiscusse di questo giovane prodigio.
Roberto vi aspetta in sala, per vivere insieme a voi uno dei momenti più importanti della sua carriera e per farvi ammazzare dalle risate!
Martedì 8 ottobre spettacoli ore 16.30; 18.30; 20.30; 22.30 Il film sarà in programmazione fino a Mercoledì 9 ottobre.
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…