Il camping village El Bahira di San Vito Lo Capo ha vinto, per la categoria “ospitalità”, il premio nazionale “Turismo responsabile italiano 2017” per essersi distinto nell’ambito della cultura e della sostenibilità. La struttura, 80 mila metri quadri nella frazione di Macari, è tra le 9 realtà travel italiane ad avere ricevuto questo prestigioso riconoscimento.
I premi, promossi dalla rivista di settore L’Agenzia di Viaggi in memoria di Cristina Ambrosini, sono giunti all’ottava edizione e organizzati in collaborazione con Wte, il World TourismEvent. “Un campeggio tutto green a San Vito Lo Capo – si legge nella motivazione del premio – perfetto per le famiglie con bambini amanti della natura. Automobili vietate, raccolta differenziata e laboratorio del riciclo per i più piccoli. E ancora feste, passeggiate e una mascotte speciale: Brunella l’asinella”.
A ritirare il premio è stato Diego Ruggirello, direttore della struttura, nell’ambito del WTU – World Tourism Event che si è svolto a Siena al Complesso museale di Santa Maria della Scala.
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…